Trauma

Chiavari, scontro tra scooter e camion: ragazzo in codice rosso al pronto soccorso

Il giovane stava andando a scuola: ancora da capire l'esatta dinamica dell'incidente

Incidente Borgio Bottasano - camion-scooter
Foto d'archivio

Chiavari. Brutto incidente questa mattina nel centro di Chiavari, dove un ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente mentre si stava recando a scuola sul suo scooter.

Lo scontro è stato tra il suo due ruote e un mezzo pesante in transito: ad avere la peggio proprio il ragazzo, che ha subito un forte trauma ad una gamba, e per questo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Lavagna.

Ancora da capire le dinamiche dell’incidente ed eventuali responsabilità. L’incidente è avvenuto in via Milio: nella zona al momento si presentano alcune criticità per la viabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.