Ieri sera

Chiama il 112 pretendendo una volante: denunciato per procurato allarme

Ha minacciato poi di far del male alla fidanzata che aveva accusato di un furto

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Ha chiamato il 112 dicendo di aver subito nei giorni scorsi un furto da parte della fidanzata e chiedendo insistentemente l’intervento di una volante.

Dalla centrale operativa gli è stato spiegato che visto che non sussisteva una reale emergenza, avrebbe dovuto recarsi a fare denuncia. L’uomo, un 52enne calabrese, in tutta risposta ha detto con tono minaccioso, che se non fosse intervenuta subito una pattuglia sarebbe andato nell’appartamento della compagna e gliel’avrebbe fatta pagare.

All’arrivo degli agenti, l’uomo si è poi scusato dicendo di essere giù di morale per problemi economici. Per lui è comunque scattata la denuncia per procurato allarme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.