Denunciato

Centro storico, 50enne spintona i carabinieri che gli chiedono i documenti: bloccato con lo spray urticante

E' successo ieri pomeriggio in piazza della Posta Vecchia. Ha cercato di aizzare i suoi amici a non dare i documenti ai militari

Generica

Genova. Lo hanno fermato per un controllo ma lui, alla richiesta di fornire i documenti ai carabinieri della stazione della Maddalena, ha reagito violentemente spintonandoli e cercando di aizzare gli altri presenti, che stazionavano davanti a un bar, a non dare i documenti ai militari. Per bloccarlo i carabinieri sono dovuti ricorrere allo spray urticante.

E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri in piazza della Posta Vecchia in centro storico

L’uomo, P.L.F, 50enne genovese, muratore e con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità. Multato per ubriachezza un 62enne che si trovava con lui.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.