Incarico

Caterina Viziano è il nuovo presidente del gruppo giovani di Ance Liguria

All’interno del gruppo si occupa della valorizzazione degli immobili e della comunicazione

Caterina Viziano ANCE Liguria

Genova. Il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Liguria, ha eletto Caterina Viziano quale presidente regionale per il prossimo triennio.

Caterina Viziano, architetto, laureata all’Università degli Studi di Genova, nel 2010, dopo un’esperienza di studio e poi di lavoro all’estero in Francia prima a Grenoble e poi a Parigi, entra nell’azienda di famiglia nel 2011. All’interno del gruppo si occupa della valorizzazione degli immobili e della comunicazione.

Dal 2011, a seguito del Restauro di Palazzo della Meridiana si occupa delle attività culturali, con un focus specifico sugli allestimenti delle mostre e l’organizzazione di eventi. Alla propria professione ha affiancato dal 2012 l’attività associativa nei Giovani di Ance, ricoprendo il ruolo di vice presidente territoriale di Genova.

È consigliere di amministrazione della Progetti e Costruzioni Spa, holding operativa del Gruppo Viziano, e cuore del Gruppo; gestisce e segue tutti i processi della produzione edilizia dalla progettazione (attraverso l’Associazione professionale Studio Viziano) alla realizzazione e commercializzazione seguendo ogni aspetto con standard di qualità particolarmente alti.

L’architetto Viziano succede nella carica di presidente del gruppo giovani regionale a Roberto Marino, rappresentante di Ance Imperia.

Più informazioni
leggi anche
davide viziano
Secondo mandato
Accademia Belle Arti, Viziano confermato consigliere: “Entro marzo diventerà istituto di Alta formazione dello Stato”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.