Pre partite

Calcio, Aspettando il campionato: la puntata del 6 febbraiorisultati

Roberto Varlani, Matteo Delucis e Roberto Biffi analizzano le partite della ventunesima giornata

Calcio, Aspettando il campionato: la puntata del 6 febbraio

Tra ieri, venerdì 5 febbraio, oggi, sabato 6 febbraio, e domani, domenica 7 febbraio, si disputa la ventunesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Oggi alle ore 15 lo Spezia è ospite del Sassuolo; alle ore 20,45 il Genoa riceve il Napoli. Domani alle ore 12,30 la Sampdoria giocherà sul campo del Benevento.

Roberto Varlani (responsabile tecnico del settore giovanile della Sammargheritese), Matteo Delucis (collaboratore tecnico e preparatore atletico del Savona) e Roberto Biffi (supervisore tecnico del settore giovanile dell’Ospedaletti), commentano le notizie, le formazioni e le curiosità dai campi di gioco delle squadre liguri. Intervengono in trasmissione la giornalista spezzina Lucia Anselmi, direttamente dal Mapei Stadium di Reggio nell’Emilia, e Candida Principe, giornalista che segue il Benevento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.