Pre partite

Calcio, Aspettando il campionato: la puntata del 27 febbraiorisultati

Marco Pirovano e Matteo Solari analizzano le partite della ventiquattresima giornata

Aspettando il Campionato

Tra oggi, sabato 27 febbraio, e domani, domenica 28 febbraio, si disputa la ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A. Oggi alle ore 15 lo Spezia è ospite del Parma; domani alle ore 12,30 la Sampdoria riceve l’Atalanta e alle ore 15 il Genoa gioca sul campo dell’Inter.

I tecnici Marco Pirovano e Matteo Solari commentano le ultime novità relative alle squadre liguri, le possibili formazioni che scenderanno in campo negli incontri del fine settimana e le curiosità dai campi da gioco, dando anche uno sguardo alla Serie D e alla possibile ripartenza del campionato di Eccellenza. Interviene in trasmissione Lucia Anselmi, dal Picco, nel pre partita dello Spezia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.