Pre partite

Calcio, Aspettando il campionato: la puntata del 13 febbraiorisultati

Claudio Onofri, Andrea Dagnino e Tiziano Antonioli analizzano le partite della ventiduesima giornata

Aspettando il Campionato

Tra ieri, venerdì 12 febbraio, oggi, sabato 13 febbraio, e domani, domenica 14 febbraio, si disputa la ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Oggi alle ore 15 il Genoa è ospite del Torino; alle ore 20,45 lo Spezia affronta il Milan. Domani alle ore 15 la Sampdoria giocherà sul campo di casa contro la Fiorentina.

Tiziano Antonioli, tifoso della Fiorentina, e i tecnici liguri Claudio Onofri e Andrea Dagnino commentano le ultime novità relative alle squadre liguri, le possibili formazioni che scenderanno in campo negli incontri del fine settimana e le curiosità dai campi da gioco. Interviene in trasmissione la giornalista spezzina Lucia Anselmi.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.