Incidente

Cade in una scarpata durante una gita in Val D’aveto, giovane soccorsa

La 31enne si è infortunata a una braccia e alla spalla, è stata recuperata da soccorso alpino e vigili del fuoco. Sul posto anche la Croce rossa

Soccorso escursionista elisoccorso elicottero

Val d’Aveto. Stava camminando nella zona di Cardenosa, a Rezzoaglio, in Val d’Aveto, quando è scivolata in una scarpata infortunandosi a spalla e gamba.

Per una 31enne, così, nella tarda mattinata di oggi sono scattati i soccorsi. Inizialmente la ragazza era sembrata in condizioni molto gravi e la mobilitazione è stata immediata.

E’ stata raggiunta da soccorso alpino Liguria, vigili del fuoco e dai militi della Croce Rossa di Rezzoaglio.

Stabilizzata, è stato Drago, l’elicottero dei vigili del fuoco, a trasportarla in codice giallo al San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.