L'intervento

Bastonate e pugni alla fidanzata che lo accusa di tradimento: denunciato

Lei è stata trattenuta in osservazione breve in ospedale e poi dimessa con una prognosi di 12 giorni

Generica

Genova. Lei ha scoperto sul suo telefono alcune il tradimento e hanno cominciato a litigare. E lui, un 44enne senegalese, l’ha picchiata.

I poliziotti sono intervenuti ieri pomeriggio in un’abitazione di Marassi su segnalazione di alcuni vicini e hanno trovato l’uomo fuori dalla porta di casa
che lamentava di essere stato ingiustamente accusato di tradimento.

Entrati nell’abitazione gli agenti hanno subito notato che la compagna aveva segni sul volto e l’occhio destro tumefatto, provocati dalle percosse appena ricevute.

Condotta in ospedale la donna ha raccontato di essere stata aggredita altre volte dal compagno e ha mostrato anche una recente lesione sul collo, esito di una bastonata di qualche giorno prima.

La vittima è stata trattenuta in osservazione breve con una prognosi di 12 giorni. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.