Aggiornamento

Autostrade, 4 km di coda tra Arenzano e allacciamento A10/A26 e tra Ovada e Masone

La situazione del traffico su tutte le autostrade del nodo genovese

coda autostrada

Genova. Consueto traffico mattutino sulle autostrade attorno a Genova. Rallentamenti e code dovute anche a lavori e chiusure programmati, a partire dalla chiusura dell’allacciamento A7/A12 Genova-Sestri Levante, in direzione di Milano (primo ingresso utile a Bolzaneto) e in direzione Genova (per Sestri Levante uscire e rientrare a Genova Ovest).

Sulla A7 in direzione Genova coda di 2 km tra Busalla e Genova Bolzaneto.

Sulla A12, fermo restando la chiusura in entrambe le direzioni del casello di Chiavari (entrata e uscita consigliata Lavagna), Autostrade per l’Italia segnala 1 km di coda tra Genova Nervi e Genova Est, in direzione Genova.
Un km di coda anche nel tratto Genova Est-Allacciamento A12/A7 Serravalle-Genova sempre in direzione Genova.
Sulla A10 Genova – Savona sono invece 4 i km di coda alle 8 del mattino tra Arenzano e l’allacciamento A10/A26 Genova-Gravellona Toce, in direzione Genova.
Sempre sulla A10, ma in senso opposto, coda di 2 km tra Genova Pegli e allacciamento A10/A26 Genova-Gravellona Toce.
4 km di coda anche sulla A26 Genova – Gravellona Toce tra Ovada e Masone, direzione Genova Voltri. È invece di 1 km la coda tra l’allacciamento A26/A10 Genova-Savona e Masone in direzione Gravellona Toce.
leggi anche
Generica
(per ora)
Autostrade, Genova si salva dal collasso totale: “Ma i ritardi sono gravissimi, ora basta cantieri in A26”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.