Cambio al vertice

Amiu Genova, nominato il nuovo direttore generale: è Davide Grossi

Scelto tra 8 candidati prende il posto di Tiziana Merlino. Era stato direttore delle Farmacie genovesi

Generica

Genova. E’ Davide Grossi, 70 anni, già amministratore delegato della partecipata comunali Farmacie Genovesi il nuovo direttore generale di Amiu Genova.

E’ stato nominato questa mattina dal consiglio di amministrazione al termine dei lavori della commissione nominata per valutare le candidature pervenute a seguito del bando pubblicato nel novembre scorso. I candidati, in tutto, erano otto.

Grossi, ingegnere chimico, ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità in diverse società pubbliche e private. Arriva al posto di Tiziana Merlino, che resta in Amiu con altro incarico.

“Il cda ringrazia Tiziana Merlino per l’attività profusa in questi anni e le formula i migliori auguri di buon lavoro nel suo nuovo incarico di responsabile della unità organizzativa “Impianti e Ricerca e Sviluppo Innovativo”, si legge in una nota.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Rumors
Amiu, cambio al vertice: Tiziana Merlino verso l’addio all’incarico di direttore generale
Generica
Rifiuti
Amiu, i sindacati: “Ritardi clamorosi, la raccolta differenziata non aumenterà prima del 2022”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.