Il personaggio

A tu per tu con mister Mauro Foppiano

Una chiacchierata con l'allenatore del Golfo Paradiso PRCA

Mauro Foppiano

A tu per tu con Mauro Foppiano, allenatore che dal giugno 2018 guida il Golfo Paradiso Pro Recco Camogli Avegno, squadra che milita nel campionato regionale ligure di Promozione. In precedenza era stato il tecnico di Vecchia Chiavari, Leivi, giovanili della Lavagnese, Moconesi e Calvarese. Ex attaccante, da giocatore ha indossato le maglie di Fontanabuona, Cap San Salvatore, Vecchia Chiavari, Radio Portofino.

Mauro Foppiano, classe 1963, ci racconta gli episodi più significativi della sua carriera, da giocatore e da mister, ci svela alcuni aspetti della società del Golfo Paradiso e analizza varie tematiche del mondo calcistico attuale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.