Il personaggio

A tu per tu con Marco Rossinelli

Una chiacchierata con l'ex giocatore della Sampdoria

Marco Rossinelli

A tu per tu con Marco Rossinelli, ex calciatore. Cresciuto nello Spezia, ha debuttato in prima squadra in Serie C; dal 1970/71 al 1975/76 ha militato nella Sampdoria. In seguito ha giocato con Pescara, Spezia, Sambenedettese, fino al 1983. Dal 1989 ha iniziato ad allenare, guidando la Primavera del Barletta e le prime squadre di Ternana, Pistoiese, Ancona, Pisa, Savona e, recentemente, le giovanili del Valdivara 5 Terre. Attualmente allena nel settore giovanile del Canaletto Sepor.

Marco Rossinelli, classe 1945, che giocava nel ruolo di difensore, ci parla delle tappe più significative della sua carriera, raccontandoci il suo modo di vivere e di intendere il calcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.