I personaggi

A tu per tu con i promotori del progetto Top Player Academy

Una chiacchierata con Stefano Eranio, Simone Braglia, Pietro Vierchowod e Luigi Foscale

Top Player Academy

A tu per tu con i promotori del progetto Top Player Academy, iniziativa di professionisti di alto livello, indipendenti, senza legami, bensì al fianco delle società sportive ed a disposizione di chi cerca i massimi livelli di specializzazione.
Simone Braglia, ex portiere, classe 1962, Stefano Eranio, ex centrocampista, classe 1966, e Pietro Vierchowod, ex difensore, classe 1959, sono tre calciatori con un lungo passato in Serie A; Luigi Foscale è un imprenditore che ha sostenuto l’iniziativa.

Braglia, Eranio, Vierchowod e Foscale ci spiegano come opera il loro centro di formazione calcistica e l’intento per il quale gli hanno dato vita: mettersi in gioco, formando nello specifico i reparti, porta, difesa, centrocampo e attacco, sia a livello tecnico/tattico che comportamentale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.