Il personaggio

A tu per tu con Fabio Baldi

Una chiacchierata con l'ex giocatore di Genoa e Levante C

Fabio Baldi

A tu per tu con Fabio Baldi, ex calciatore. Ha debuttato a livello di prime squadre nel 1980/81 con la Levante C in Promozione, per poi trascorrere due stagioni in Serie A col Genoa. Tornato alla Levante C per due campionati di Promozione, nel 1985/86 ha giocato con il Savona in Serie C2. Quindi, cinque campionati con il Cuneo tra Serie D e Serie C2, uno al Savona in Interregionale e il passaggio all’Aosta in C2 nel 1992/93. Nel 1993/94 ha militato nel Santa Teresa di Gallura in Serie D, poi due anni alla Lavagnese, due all’Entella, uno alla Sampierdarenese, sei all’Acqui, uno al Bogliasco e due al San Cipriano, con il quale ha chiuso la carriera nel 2008.

Fabio Baldi, classe 1964, che giocava nel ruolo di centrocampista, ci parla dei momenti più importanti e significativi vissuti nella sua lunghissima esperienza sui campi di calcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.