Impressionante

Val Bisagno, paura in via Chiarella: albero crolla su un’auto parcheggiata

Nessuno all'interno della vettura. Un forte temporale sta interessando tutta la città

Genova. Un grosso albero è crollato su un’autovettura parcheggiata in via Chiarella, in Val Bisagno, nella zona di Ponte Carrega, non lontano dal centro commerciale Bricoman.

L’auto, un’utilitaria, era ferma e al suo interno non c’era nessuno quindi per fortuna non ci sono stati feriti. Il tronco e i rami hanno sfondato il tettuccio e parte del parabrezza.

Il crollo probabilmente a causa del vento forte e delle piogge delle ultime ore. Un temporale si sta abbattendo su gran parte della città e non sta risparmiando la Val Bisagno dove il torrente si sta alzando sensibilimente.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Maltempo
Nubifragio su Genova, diversi allagamenti: il Bisagno supera il primo livello di guardia alla Presa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.