Via gramsci

Ubriaco spaventa una donna in strada: denunciato 22enne

E' stata una donna che, spaventata dal giovane che la stava seguendo, a chiedere l'intervento degli agenti

Generica

Genova. E’ stata una donna ad avvicinare questa notte intorno alle 2 i poliziotti dell’ufficio di Gabinetto della Questura dicendo che un uomo la stava seguendo. E’ successo nella zona di via Gramsci.

Gli agenti hanno fermato poco lontano un 22enne gambiano, senza fissa dimora, che ha cercato di fuggire aggredendo gli agenti.

Il ragazzo, pluripregiudicato e già destinatario di un Daspo urbano,è stato denunciato per resistenza e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità. Inoltre è stato multato anche per ubriachezza e per la violazione della normativa “anticovid”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.