Ancora

Traffico, serata da incubo in autostrada: un altro incidente in A10, coda di 3 chilometri

Un uomo è rimasto ferito, portato in codice giallo al Villa Scassi

coda autostrada A10 galleria
Foto d'archivio

Genova. Dopo il pomeriggio di gravi disagi per un incidente in A12 tra Rapallo e Recco un altro incidente si è verificato in serata sulla A10 nel tratto tra Genova Aeroporto e Genova Pegli.

A perdere il controllo è stato un motociclista che è finito fuori strada. Non risultano altri mezzi coinvolti. L’uomo è rimasto ferito ed è stato portato in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Si registrano 3 chilometri di coda.

Nel frattempo è stata riaperta l’autostrada A12. Pesanti le ripercussioni anche nella zona di Nervi per i tanti automobilisti che hanno evitato l’autostrada a causa della chiusura.

leggi anche
Generica
Schianto
Grave incidente in A12: due feriti, autostrada riaperta ma traffico in tilt verso Levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.