Piazza oriani

Sestri ponente, 16enne spaccia vicino al commissariato: denunciato

Aveva in tasca nove grammi di cannabis e 215 euro, altra droga l'aveva nascosta nei giardini vicino a casa

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Si è messo a spacciare nella piazza accanto al commissariato di Sestri Ponente ma è stato notato dai poliziotti e denunciato.

Nei guai è finito un 16enne genovese. Il baby pusher è stato visto appartarsi, il 31 dicembre, nei pressi di un container vicino a piazza Oriani insieme a un coetaneo.

Quando gli agenti si sono avvicinati i due hanno provato a scappare in direzioni diverse. Dopo un inseguimento, e la resistenza del baby pusher, i poliziotti gli hanno trovato nove grammi di cannabis e 215 euro in banconote di vario taglio.

Il ragazzino ha anche ammesso di avere nascosto altra droga nei giardini vicino casa dove i poliziotti hanno trovato altri 32 involucri per un totale di 21 grammi di marijuana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.