Disperazione e rabbia

Sestri Levante, insegnante vandalizza portone della scuola dopo essere stato sospeso dal servizio

Nei mesi scorsi fu sorpreso a dormire nelle aule: in quell'occasione aggredì una bidella che lo denunciò

Carabinieri Viale Martiri Albenga

Sestri Levante. A seguito di un danneggiamento della porta d’ingresso dell’Istituto Scolastico Superiore “Natta Deambrosi” di Sestri Levante avvenuto nei nel mese di ottobre 2020, i Carabinieri hanno iniziato alcune indagini per risalire all’autore del gesto facendo una scoperta clamorosa.

Grazie alle telecamere di video sorveglianza, gli agenti hanno riconosciuto come autore del gesto un docente dello stesso istituto, già noto all’autorità giudiziaria perchè sorpreso in passato a dormire abusivamente nelle aule dell’edificio, e per aver aggredito una bidella.

Questo fatto aveva determinato la sospensione dal lavoro da parte dell’uffico scolastico regionale, passaggio che deve aver scatenato la furia e la disperazione dell’uomo, che ha sfogato la sua rabbia su quel portone che gli era stato chiuso in faccia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.