Agitazione

Servizi e lavori pubblici, i Si Cobas lanciano lo sciopero nazionale di 24 ore

Saranno garantiti i servizi essenziali

Cobas

Genova. Il Comune di Genova comunica che le Organizzazioni Sindacali SI-COBAS – SLAI COBAS, hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di tutte le categorie dei settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi per l’intera giornata di venerdì 29 Gennaio 2021.

L’astensione dal lavoro è stata proclamata nel rispetto della disciplina dei servizi pubblici essenziali, ma potrebbero essere diversi disagi per i servizi erogati dal comune.

Nei prossimi giorni le sigle sindacali specificheranno meglio le modalità e le categorie coinvolte nello sciopero, e le rivendicazioni alla base dell’agitazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.