Stop temporaneo

San Martino, pronto soccorso chiuso per quattro ore per regolarizzare il flusso dei pazienti

Si tratta di un "alleggerimento pianificato" per gestire la turnazione nei reparti dei negativizzati con nuovi positivi

Generica

Genova. Quattro ore si stop pianificato per il pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova questo pomeriggio. Al momento della chiusura, fanno sapere dalla direzione del nosocomio, nessuna ambulanza era in attesa

Obiettivo del fermo di “alleggerimento” deciso dalla nuova direzione generale è quello di pianificare al meglio la turnazione nei reparti dei negativizzati con nuovi positivi.

In questi giorni infatti sono aumentate le dimissioni dei negativizzati che sono stati sostituiti da nuovi positivi, il che ha reso necessario alleggerire il flusso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.