Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, piace Pablo Rodríguez del Lecce

Santon dice di no al Fenerbahçe… verrà alla Samp?

Genova. Ufficializzato il cambio di prestito di Fabio Depaoli, dall’Atalanta al Benevento, è alle porte quello di Federico Bonazzoli, dal Torino al Crotone (che è in vantaggio sul Parma), mentre non è da escludere che abbandoni la maglia granata anche Nicola Murru, per tornare in Sardegna, al Cagliari.

Tramontate le piste del Fenerbahçe (ha preso Sōkratīs Papastathopoulos) e della Lazio (i biancocelesti hanno virato su Mateo Pablito Musacchio), per Omar Colley resta percorribile solo la pista Newcastle, ma l’impressione è che al gambiano, per fortuna, l’aria di Genova piaccia parecchio, visto anche il recente rinnovo del contratto fino al 2025 (firma che dovrebbe essere sul punto di apporre anche Valerio Verre).

Non solo Colley, ma anche Davide Santon sembra aver declinato l’invito a trasferirsi sul Bosforo… che sia un segnale positivo in ottica Sampdoria?

Un investimento per il futuro? Secondo radio mercato potrebbe essere Pablo Rodríguez Delgado, attaccante moderno, agile e con tecnica raffinata. E’ uno spagnolo di Las Palmas, nato nel 2001, portato in Italia dal Lecce, dove mister Corini lo sta educando al calcio italiano.

Infine, a proposito di prestiti non fruttuosi, pure quello di Ognjen Stijepović all’Alessandria, non è andato a buon fine… ed ora per lui si parla di nuove destinazioni, come Legnago e Grosseto.