Calciomercato al via

Sampdoria, il punto sui prestiti

Probabili cambi di prestiti per Stijepović  e Farabegoli

Sampdoria Vs Crotone

Genova. Ci siamo, si  aprono le porte del calcio mercato di gennaio e, tra i tanti compiti, Carlo Osti dovrà fare il punto sulla situazione dei giocatori dati in prestito, in quanto a fronte di qualcuno che sta andando molto bene (leggi Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli al Cosenza), ce ne sono un paio per i quali sarà opportuno trovare altre sistemazioni, dato il poco spazio di cui godono attualmente rispetto alle aspettative di partenza. Stiamo parlando di Tommaso Farabegoli (adesso alla Vis Pesaro, ma che piace anche a Carpi, Fano, Padova e Sambenedettese) e Ognjen Stijepovic, finora scarsamente utilizzato dal tecnico dei grigi alessandrini, Angelo Gregucci (si parla, per il montenegrino nato a Podgorica,  di un ritorno a Pistoia, dove aveva fatto bene lo scorso anno).

Analogamente sarà necessario un confronto con gli agenti degli altri prestiti e  con le società che stanno usufruendo delle loro prestazioni, per constatarne l’eventuale soddisfazione delle tre parti.

Per brevità riportiamo, di seguito, l’elenco dei altri  giocatori blucerchiati in prestito:

Federico Bonazzoli e Nicola Murru  (Torino), Julian Chabot (Spezia), Jaison Murillo (Celta Vigo), Gianluca Caprari (Benevento), Fabio Depaoli  (Atalanta), Ronaldo Vieira  (Verona),

Felice D’Amico  (Chievo), Antonio Palumbo  (Ternana), Ibourahima Baldé (Foggia), Leonardo Benedetti e Andrea Tessiore (Vis Pesaro), Cristian Hadžiosmanović, (Casertana), Axel  Campeol  (Grosseto), Matteo Stoppa  (Pistoiese), Alessio Di Nardo (Arezzo), Erik Gerbi (Teramo), Carlo Romei (Potenza), Lorenzo Sabatini (Imolese).

Fatto il punto sui giocatori dati in prestito, evidenziamo, per i lettori di Genova 24, la prima voce del 2021 relativa al possibile ingaggio in entrata di Abdallahi Mahmoud, in scadenza di contratto nel prossimo giugno con l’Alaves, seguito anche da Granada e Betis Siviglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.