Freddo

Riscaldamento: a Genova autorizzata l’accensione prolungata dei caloriferi sino al 10 febbraio

La decisione è stata adottata per garantire un adeguato livello di comfort, considerando la situazione climatica prevista

Calorifero, riscaldamento

Genova. Un’ordinanza del sindaco Marco Bucci proroga a mercoledì 10 febbraio l’autorizzazione a tenere accesi gli impianti di riscaldamento in modo prolungato rispetto alla normalità.

Queste le indicazioni: sino a un massimo di diciotto ore giornaliere a regime normale (temperatura negli ambienti: 20° con 2° di tolleranza) oltre a sei ore a regime attenuato (temperatura negli ambienti: 16° con 2° di tolleranza).

La decisione è stata adottata per garantire un adeguato livello di comfort, considerando la situazione climatica prevista e prendendo atto che le misure per il contenimento del Covid-19 prevedono che i cittadini debbano trascorrere molto più tempo nelle proprie abitazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.