Centro storico

Rifiuta di dare le generalità e aggredisce gli agenti in commissariato: 21enne nei guai

Era stato fermato per un controllo. Sputi, minacce e insulti ai poliziotti fino all'arresto

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. E’ stato notato dai poliziotti del commissariato centro, impegnati in un’attività di controllo del territorio, mentre di nascosto gettava qualcosa a terra, ed è stato fermato.

Da subito si è mostrato agitato e intollerante, ha pronunciato ad alta voce frasi offensive nei confronti dei poliziotti, rifiutandosi di fornire le generalità. Portato in commissariato ha continuato con le ingiurie, corredandole con minacce e sputi contro le pareti, per concludere con un’aggressione nei confronti di due poliziotti, poi refertati con 7 giorni di prognosi ciascuno.

Protagonista un 21enne pregiudicato, che è stato arrestato per violenza, minacce, resistenza e lesioni personali, ed è stato anche denunciato per oltraggio e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.