Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Regione, il canale Telegram di Toti cresce: quasi cinquemila iscritti in tre mesi

"Credo sia la prima crisi di governo con Telegram protagonista, mai registrati così tanti nuovi accessi come in queste ore", dice il governatore

Più informazioni su

Regione. Quasi 5 mila iscritti, oltre 250 news in tempo reale, più del 60% delle notifiche attivate: il canale Telegram del presidente della Regione Giovanni Toti compie 3 mesi e continua a crescere.

“Un servizio importante che ho deciso di aprire per primo tra i Presidenti di Regione – dichiara Toti – per permette ai cittadini di avere informazioni puntuali e chiare, soprattutto in questo periodo così complesso”.

Chiunque sia iscritto infatti riceve in tempo reale tramite messaggio su pc, tablet o smartphone, tutti gli avvisi legati all’emergenza Covid (bollettini giornalieri, provvedimenti presi, ordinanze, iniziative, numeri utili), messaggi di allerta meteo con tutti gli aggiornamenti e le news riguardanti l’attività di Toti come governatore della Liguria.

“Se non vi siete ancora iscritti – aggiunge il presidente – vi basta scaricare la app di Telegram, cercare ‘Giovanni Toti’ e unirvi al canale. Più vicini ai liguri, in totale trasparenza e con ogni mezzo possibile. Credo sia la prima crisi di Governo con Telegram protagonista. Mai registrati così tanti nuovi accessi come in queste ore…”.