L'iniziativa

Progetto Soccer School, affissa la targa nella scuola primaria Santa Dorotea

L'istituto di Genova Rivarolo entra a far parte del programma ideato dal Campomorone Sant’Olcese

Genova. Nella mattinata di oggi, giovedì 7 gennaio, alle ore 9, presso la scuola primaria Santa Dorotea di Genova Rivarolo, si è svolta la cerimonia di affissione della targa del progetto Soccer School, patrocinato dall’Usd Campomorone Sant’Olcese e dal V Municipio Valpolcevera.

All’evento erano presenti il presidente Federico Romeo e gli assessori Lodi e Rossetti. I numerosi bambini hanno partecipato alla cerimonia seguendo le vigenti normative dettate dall’emergenza sanitaria. In seguito due classi, ritenute dai docenti le più meritevoli, seguendo il programma hanno sperimentato con allenatori Coni un allenamento di calcio e un allenamento di pallavolo.

leggi anche
calcio a scuola
Esperienza positiva
Soccer School, successo per l’iniziativa che porta lo sport nelle scuole

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.