Servizio gratuito

Primo giorno di apertura per il nuovo Sportello Comunista in Valpolcevera

Si trova in va Garello, sarà attivo ogni sabato mattina fino a quando sarà consentito dalle normative anticontagio

Generica

Genova. Porte aperte da oggi per la prima volta lo Sportello Comunista nato in via Garello, a Certosa. Sarà attivo ogni sabato, fino a quando sarà consentito dalle normative, dalle 9e30 alle 11e30.

Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza COVID, diversi cittadini sono stati ricevuti e supportati nell’affrontare le tematiche di cui lo sportello si occupa (per esempio: bonus luce, acqua, gas, ISEE, invalidità e pensionamento).

“Grazie alla dedizione dei nostri compagni – dicono dalla Segreteria Partito Comunista Italiano – Federazione di Genova – È stato un piacere proporre questa iniziativa e rimane un piacere poterla finalmente avviare, con la speranza di continuare ad aiutare, rafforzando la nostra presenza nei territori e dando sostegno alla cittadinanza”.

Il servizio è completamente gratuito. Lo sportello invita i cittadini a chiamare o mandare un messaggio al numero +39 347 476 2517 per prenotare un appuntamento, così da evitare assembramenti e garantire la minima possibilità di contagio.

leggi anche
partito comunista pci
"avanti popolo"
Dopo 32 anni il Pci riapre una sede a Genova: “Lavoreremo per le categorie più deboli e dimenticate”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.