Problema

Precari del ponte, Forza Italia: “Serve un atto del governo per prorogare il loro contratto”

Si tratta di un centinaio di persone, rischiano di restare senza lavoro già dai prossimi giorni

Ponte Genova San Giorgio ultimato

Genova. “Il posto di lavoro per un centinaio di persone è appeso a un filo. Sono quelli che hanno aiutato Genova e il Paese durante l’emergenza causata dal crollo di Ponte Morandi”, così anche i deputati liguri di Forza Italia Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli.

“Nel frattempo c’è stata una proroga con fondi regionali in attesa di una modifica legislativa del “Decreto Genova”. Senza un atto del Governo, nei prossimi giorni, resteranno senza lavoro”, continuano.

“Forza Italia auspica un’analoga unanimità a livello parlamentare per arrivare alla stabilizzazione definitiva dei precari e non disperdere professionalità di assoluto rilievo” concludono Bagnasco e Cassinelli.

leggi anche
edoardo rixi
Appello
Rixi (Lega): “Il governo si è dimenticato di oltre 100 precari del ponte Morandi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.