Gelo

Perdita d’acqua ghiaccia in via 30 Giugno, strada chiusa all’altezza di Trasta

Disagi dovuti alle temperature rigide anche in altri quartieri della città, come Castelletto e Oregina

Ghiaccio a Genova

Genova. Intervento della polizia locale in via 30 Giugno, la strada di scorrimento che collega la Valpolcevera con Campi su sponda destra. All’altezza della rotonda di Trasta si è verificata una perdita d’acqua che, con le temperature rigide di queste ore, è ghiacciata rendendo pericoloso il passaggio.

La polizia locale ha quindi disposto la temporanea chiusura del tratto di via 30 Giugno tra Trasta e il voltino del passaggio ferroviario, solo in direzione mare. In corso un intervento con sale per provare a sciogliere la lastra di ghiaccio.

Il problema del ghiaccio – anche a causa del vento di Tramontana le temperature sono scese sullo zero in diverse parti della città – è segnalato dai cittadini anche nelle zone di Castelletto e Oregina oltre che sulle alture di Trasta e in altri quartieri più “abituati” a questo tipo di problematica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.