Via ronchi

Multedo, giocano a poker in un circolo senza mascherine: 12 multati dai carabinieri

Per 5 di loro, recidivi, sanzione raddoppiata di 800 euro. Il titolare rischia la chiusura

torneo di poker Texas Hold'em a scopo benefico

Genova. Hanno visto un uomo suonare il campanello ed entrare in un circolo di via Ronchi a Multedo dove prima della pandemia si organizzavano partite di poker, in particolare della specialità ‘texas holdem’.

Per questo i carabinieri della stazione di Pegli sabato pomeriggio hanno deciso di fare un controllo.

All’interno del circolo sono state soprese 12 persone che senza il rispetto della normativa anti covid (alcune senza mascherine, senza rispettare il distanziamento) stavano giocando a poker. Per 7 è scattata una sanzione di 400 euro mentre per altre 5, recidive, è stata contestata una sanzione di 800 euro ciascuna.

Al proprietario sarà contestata analoga sanzione con proposta la sospensione dell’attività in quanto già nei giorni scorsi l’attività era stata sanzionata per analoghe violazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.