Beccati

Minorenni rubano cibo e bevande al campo sportivo di via Canevari, denunciati

Uno dei ladri aveva con sé una cassa acustica portatile che era stata rubata dallo stesso esercizio commerciale lo scorso mese di dicembre

Generica

Genova. Tre minorenni sono stati denunciati dai carabinieri del nucleo radiomobile poiché sabato sera, poco prima del coprifuoco, rubavano numerosi generi alimentari e bevande dall’interno di un chiosco dello stabilimento sportivo di via Canevari.

I tre, due studenti italiani sedicenni e uno di diciassette, tutti genovesi, sono stati trovati in possesso della refurtiva subito dopo aver fatto irruzione nel bar.

Nel corso delle perquisizioni uno dei “ladruncoli in erba” possedeva anche una cassa acustica portatile che è risultata essere stata asportata dallo stesso esercizio commerciale lo scorso mese di dicembre. Tutti sono stati denunciati alla procura per i minorenni per “concorso di persone nel reato di furto aggravato” e a carico di uno di loro è scattata anche la denuncia per “ricettazione”. Refurtiva recuperata e in parte restituita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.