Migliora

Meteo, ultime piogge a levante: weekend variabile in Liguria previsioni

Passato il sistema frontale temperature in lieve calo

Generica

Genova. Si allontana l’intenso sistema frontale che ha interessato la nostra regione nelle ultime ore. Per oggi e domani il meteo sarà caratterizzato da condizioni di variabilità con qualche precipitazione a levante e temperature in moderato calo.

Tra la notte e la mattinata ancora tempo instabile sul settore centro-orientale della regione con residui rovesci sullo Spezzino e piogge deboli alternate a pause sul Tigullio e il Genovese. Quota neve tra gli 800 e i 1000 metri. Tempo variabile a ponente con belle schiarite lungo le coste. In giornata permarrà qualche addensamento tra il Tigullio orientale e lo Spezzino occasionalmente associato a sporadici rovesci. Tempo nel complesso buono sul resto della regione.

I venti saranno al mattino moderati da nord con locali rinforzi, tendenti ad attenuarsi e a disporsi da sud-ovest nel pomeriggio rinforzando al largo come da avviso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.