Che tempo fa?

Meteo, risveglio “sereno” ma ci aspetta un weekend di alternanza tra sole e nubi, previsioni

Sono le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. Condizioni di variabilità interesseranno la nostra regione nei prossimi tre giorni in un contesto abbastanza freddo. Ecco le previsione meteo degli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, sabato 16 gennaio, al mattino tempo buono, specialmente sulla costa, nubi basse sui versanti padani con sconfinamenti a cappello sui crinali dei versanti marittimi. Nel pomeriggio generale aumento della nuvolosità da ponente verso levante, ma senza precipitazioni.
Venti al mattino moderati, da nord, in attenuazione e in rotazione da sud entro la serata. Mare poco mosso. Temperature minime in calo, massime stazionarie: saranno comprese sulla costa tra 1 e 12 gradi, nell’interno tra -8 e 8.

Domani, domenica 17 gennaio, nuvolosità sparsa su tutta la regione con belle schiarite sull’imperiese. Non si esclude qualche piovasco tra Genovese orientale e Tigullio al primo mattino, nevoso sopra i 600-700 metri. Pomeriggio parzialmente nuvoloso senza ulteriori fenomeni e con schiarite più ampie tra Imperiese e Savonese occidentale.

Lunedì 18 gennaio bella giornata di sole a parte nubi locali senza conseguenze, temperature in leggero aumento nei valori massimi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.