Non male

Meteo Liguria, nel weekend tante nubi e vento freddo ma niente pioggia previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni

Generica

Genova. Una perturbazione diretta verso il centro Italia lambirà la nostra regione nel fine settimana, ma con fenomeni molto scarsi. Deciso miglioramento a partire da lunedì 11 gennaio. Ecco le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni.

Sabato 9 gennaio. Avvisi: Venti forti tra nord e nord-est su tutta la regione. Cielo e Fenomeni: Su tutta la regione nuvolosità in aumento, ma senza la minaccia di precipitazioni. Copertura medio-alta lungo le coste, più bassa sui versanti padani con episodi di galaverna sui valichi. Venti: Forti da nord o nord-est. Mari: poco mosso sotto-costa, mosso al largo. Temperature: Stazionarie o in contenuto calo le massime. Costa: min +1/5°C, max +5/8°C. Interno: min -10(vette)/ 0°C, max -3/+5°C.

Domenica 10 gennaio. Avvisi: Ventilazione sostenuta dai quadranti settentrionali. Sporadiche nevicate nelle zone interne. Cielo e Fenomeni: Cielo molto nuvoloso su tutta la regione. Spruzzate di neve fino a fondovalle nelle aree interne, tempo asciutto sulla costa per l’intera giornata. Fenomeni di galaverna sui valichi. Venti: Forti da nord specie sul settore centro-occidentale. Mari: stirato sotto-costa, da mosso a molto mosso al largo. Temperature: In ulteriore lieve calo nei valori massimi.

Lunedì 11 gennaio. Avvisi: Ancora ventilazione sostenuta dai quadranti settentrionali, in calo dal pomeriggio. Cielo e Fenomeni: Progressivo miglioramento con le ultime nubi a levante in attenuazione. Ancora vento forte e lieve aumento delle temperature massime in costa.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Inverno
Freddo e vento gelido, Genova scende sottozero. Domani avviso meteo per burrasca forte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.