Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Meteo Liguria, in arrivo una tregua dal maltempo ma farà ancora freddo previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni

Più informazioni su

Genova. Ancora molta nuvolosità sulla nostra regione alternata comunque a fasi più soleggiate. Non si esclude qualche precipitazione a Levante nella giornata di oggi. Clima abbastanza freddo. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 7 gennaio. Nuvolosità irregolare su tutta la regione e per l’intera giornata con il sole che potrebbe vedersi a tratti come dietro un vetro smerigliato specie a ponente. Non si escludono sporadici rovesci sul settore centro-orientale, nevosi sopra i 700-800 metri, tempo asciutto altrove. Venti: Moderati da nord sul settore centro-occidentale della costa, deboli o moderati da sud-est a levante. Mari: Da molto mosso a mosso per onda lunga da sud-ovest. Temperature: Pressoché stazionarie o in contenuto aumento le massime a levante. Costa: min +3/5°C, max +7/12°C. Interno: min -8 (vette appenniniche)/ 3°C (fondovalle), max -4/+6°C

Venerdì 8 gennaio. Al mattino ancora nubi irregolari con qualche sporadico rovescio a levante, in attenuazione. A ponente schiarite più ampie in estensione a tutta la regione entro il pomeriggio. Venti: Deboli o moderati da nord. Mari: Da mosso a poco mosso. Temperature: In lieve calo.

Sabato 9 gennaio. Avvisi: Forti venti settentrionali. Cielo e Fenomeni: Ancora nubi irregolari, ma senza precipitazioni degne di nota. Venti forti da nord e clima freddo.