Continua

Meteo, ancora maltempo sulla Liguria: pioggia sulla costa, copiose nevicate sulle alture previsioni

Un sistema depressionario centrato sul Mar Ligure porterà ancora precipitazioni sulla nostra regione

Genova. Nubi diffuse ovunque. Al mattino le precipitazioni interesseranno grossomodo tutta la regione. Nevicate copiose sull’Appennino e fino a fondovalle nelle valli interne, in particolar modo su quelle del centro-ponente. Lungo la costa pioggia al più moderata. Tra Genova e Savona, nei quartieri più alti ed interni, non si escludono fiocchi tra la pioggia.

Nel pomeriggio situazione generalmente invariata con precipitazioni sparse che coinvolgeranno gran parte del territorio regionale. Nevicate fino a moderate ancora sul nostro Appennino. Le cumulate previste sono di circa 20-30 cm di neve fresca su Appennino di Ponente e di 10-20 cm su Appennino di Levante. In serata generale attenuazione dei fenomeni.

Situazione: un sistema depressionario centrato sul Mar Ligure porterà ancora precipitazioni sulla nostra regione.

Copiose nevicate sull’Appennino, in particolar modo su quello di ponente, con cumulate di 20-30 cm di neve fresca. Nevicate fino a 20 cm su Appennino di Levante. Venti tesi da nord tra Genova e Savona e da sud-est a Levante.

Venti: Venti tesi da nord tra Genova e Savona e da sud-est a Levante. Mari: Generalmente mosso.

Temperature: In calo.
Costa: min +2/7°C, max +5/+9°C
Interno: min -3/0°C, max -1/+4°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.