Opportunità

Lavoro a Genova, Satura cerca collaboratori per la Biennale in programma alla Fiera

Dall'11 al 15 febbraio, l'associazione cerca "con urgenza" collaboratori

Generica

Genova. In preparazione della Biennale di Genova, mostra di arte contemporanea in programma alla Fiera dall’11 al 15 febbraio 2021, l’associazione Satura cerca con urgenza collaboratori per l’allestimento.

La selezione, comunica Satura, è rivolta a “candidati che desiderino avvicinarsi attivamente all’organizzazione di un evento artistico-culturale di rilevanza. La ricerca non prevede limiti di età. Sono richieste buone doti di comunicazione, amore per l’arte nelle sue diverse declinazioni, capacità organizzativa, conoscenza dei principali pacchetti informatici. Aver avuto modo di svolgere attività in ambito culturale e artistico, sia a livello organizzativo che di ufficio stampa, ricerca fondi o gestione comunicazione social e media, avrà titolo preferenziale”.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata al 20 gennaio 2021. I candidati devono inviare un loro curriculum vitae corredato di fotografia a Mario Napoli:info@satura.it – cellulare 338 291 62 43.

La fiera mercato è indirizzata ad artisti interessati a promuovere la propria immagine in una prospettiva di crescita professionale e di mercato. L’edizione del 2020 aveva registrato un incremento del 10% dei visitatori: più di 35mila tra collezionisti, appassionati e operatori del settore hanno visitato la fiera, un trend costantemente in crescita rispetto agli anni precedenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.