Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Jakub Jankto preferisce la Samp alle piste turche

Conferme sul possibile arrivo di Lukas Klitten; Ekdal rinnova fino al 1922, Colley piace alla Lazio

Genova. Partiamo dalle ufficialità: Albin Ekdal ha rinnovato il contratto con la Sampdoria, fino al 30 giugno del ’22 e questa è una buona notizia, vista la resa fornita dallo svedese, sin dal suo arrivo a Genova.

D’altra parte, sono venute a scemare le speranze di vedere  Stefano Sabelli a Bogliasco, dato che se lo è preso l’Empoli, mentre viene riferito ora l’interesse della Sampdoria per Davide Santon, che – se fisicamente a posto – sarebbe un “grade up”, soprattutto se ci si ricorda la stima che aveva di lui José Mourinho.

Smentite, invece, dallo stesso interessato, le notizie arrivate dalla Turchia, dove affermavano che il Trabzonspor, la squadra di Trebisonda, aveva già raggiunto un accordo con Jakub Jankto, per un suo trasferimento nella città della costa nord orientale che si affaccia sul Mar Nero.

Altre news laziali danno Omar Colley fra i calciatori monitorati dai biancoceleste.

Nessuna novità è nel frattempo emersa in relazione ad Antonino La Gumina, salvo la presenza di Ascoli, Chievo, Cremonese e Spal  fra le pretendenti e la disponibilità del Pescara ad aspettarlo fino al gong di chiusura del mercato, mentre invece arrivano conferme sul possibile arrivo di Lucas Klitten, terzino sinistro dell’Aalborg (Danimarca).

Chiudiamo con i convocati di Felice Tufano, per la partita che la Primavera giocherà questo pomeriggio, ad Ascoli, sul campo Sant’Egidio alla Vibrata, nella  settima  giornata di campionato, dopo la lunga sosta dovuta al Covid:

Portieri: Avogadri, Gentile, Saio.

Difensori: Aquino, Ercolano, Giordano, Hermansen, Miceli, Napoli, Obert.

Centrocampisti: Brentan, Canovi, Francofonte, Paoletti, Sepe, Siatounis, Somma, Trimboli, Yepes Laut.

Attaccanti: Di Stefano, Marrale, Montevago, Prelec.