Impatto

Incidente in via Barabino, ragazza travolta da un’auto: è in gravi condizioni

I soccorritori l'hanno trovata in stato di incoscienza

Generica

Genova. Una ragazza di 20 anni è stata investita da un’auto questa sera in via Barabino, nel quartiere della Foce. L’impatto è stato molto violento e la giovane è finita in codice rosso al San Martino, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

Sul posto i soccorritori della Croce Gialla di San Fruttuoso e la polizia locale.

L’incidente è avvenuto nei pressi del distributore di benzina sul lato di via Diaz. Secondo una primissima ricostruzione, la ragazza stava attraversando a breve distanza dalle strisce pedonali quando è stata travolta dalla macchina. All’arrivo dei militi era in stato di incoscienza.

La giovane, di origine cinese, ha subito un trauma cranico e pelvico e ha una frattura alla gamba. Si trova ricoverata in rianimazione al Monoblocco ed è in prognosi riservata.

La dinamica è al vaglio della sezione infortunistica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.