Lavoro

Il parco avventura del Righi cerca istrutturi e animatori, ecco come candidarsi

Occorre avere un minimo di esperienza nel settore

Generica

Genova. Il Parco Avventura Genova Righi cerca 3 istruttori e 5 animatori/educatori per bambini per l’apertura della nuova stagione, che inizierà sabato 27 febbraio con tante novità.

Questi i requisiti: età compresa tra i 20 e i 30 anni; forte interesse per lo sport, la natura, le attività di arrampicata, le attività ricreative e didattiche; esperienza nel settore; ottima capacità comunicativa; flessibilità e capacità di adattamento; dinamicità e intraprendenza; notevole spigliatezza e pazienza.

I giovani selezionati verranno affiancati a istruttori esperti e si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, della consegna e vestizione delle attrezzature, delle esigenze dei clienti, gestiranno briefing e assistenza durante tutta la durata dei percorsi avventura; referenze preferenziali conoscenze tecniche d’arrampicata/ferrata.

Gli animatori/educatori si occuperanno della gestione dei campi estivi e delle attività didattiche per i bambini.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: genova-righi@parcoavventura.it.
Per info visitare il sito o consultare la pagina Facebook del Parco Avventura

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.