A febbraio

Furto da 4 mila euro al ristorante La Kascia: identificato il ladro seriale

Si trova già in carcere perché autori di altri furti simili dove già aveva lasciato tracce

Generica

Genova. E’ sempre lui, un 24enne romeno, l’autore di diversi furti che nelle primavera scorsa avevano avuto come bersaglio diversi ristoranti sul lungomare tra Arenzano e Cogoleto.

Compreso il ristorante La Kascia di Arenzano: a febbraio, sfondando la porta di ingresso, il ladro aveva spaccato poi il registratore di cassa portando via 4 mila euro oltre a diverse bottiglie di alcolici.

L’uomo è stato identificato dai carabinieri di Arenzano grazie alle impronte digitali che aveva lasciato anche in occasione di altri furti. Per questo si trova già recluso nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.