Sequestrato

Force Blue sarà venduto all’asta: “Costi di manutenzione troppo alti”

La decisione della Corte d'Appello di Genova: prezzo base 7 milioni di euro

force blue

Genova. Force Blue, il super yacht di Flavio Briatore sequestrato dalla magistratura, sarà presto battuto all’asta con un valore iniziale di circa 7 mila euro.

A deciderlo la Corte d’appello di Genova, che ha fissato per il 27 gennaio la prima seduta d’asta. tra le motivazioni la difficoltà nell’affrontare le spese di manutenzione e il rischio che il tempo ne possa far decadere il valore commerciale.

Secondo quanto si apprende da fonti vicine all’entourage dell’imprenditore, il valore dell’imbarcazione potrebbe essere ben più alto, quasi il doppio, rispetto alla cifra proposta come base di partenza dell’asta. Ora resta ora da vedere cosa succederà se Briatore dovesse vincere il ricorso in Cassazione il 12 febbraio, e l’imbarcazione dovesse essere, nel frattempo, venduta.

leggi anche
briatore
Ultima puntata
Force Blue, dopo quasi 10 anni Flavio Briatore prosciolto: reato prescritto
briatore
La sentenza
Processo Force Blue, Briatore condannato in appello a un anno e mezzo
briatore
Corruzione
Force Blue, Flavio Briatore in tribunale a Genova per l’interrogatorio
briatore
Cronaca
Force blue, Briatore in aula a Genova: “Non sono un evasore”
force blue giusta
Venduto
Force Blue, Ecclestone si aggiudica il super yacht di Briatore per 7 milioni e mezzo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.