Calcio e solidarietà

Entella nel Cuore consegna 32,500 euro al CAM del Tigullio

Per la raccolta fondi relativa al progetto "Compriamo ciò che serve"

Entella nel Cuore

Chiavari. Prima della partita tra Virtus Entella e Pisa, Sabina Croce, presidente di Entella nel Cuore, ha consegnato un assegno simbolico del valore di 32.500 euro a Marco Glorialanza, vicepresidente del Comitato Assistenza Malati del Tigullio.

La somma è stata raccolta da Entella nel Cuore grazie al contributo di aziende, club di supporters, circoli parrocchiali, tifosi singoli e semplici cittadini, ed è poi confluita nel progetto “Compriamo ciò che serve” ideato e portato avanti in sinergia con il CAM Tigullio per dare una pronta risposta all’emergenza dei primi mesi della pandemia, con l’acquisto di materiale sanitario, attrezzature, test diagnostici e dispositivi di protezione.

Più informazioni
leggi anche
Entella nel Cuore
Beneficenza
L’Entella nel Cuore: 22.350 euro al Fondo di prossimità della Caritas diocesana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.