Fids liguria

Danza sportiva: Michelangelo Buonarrivo nuovo presidente regionale

Antonella Sbragi eletta vicepresidente

FIDS Liguria

Genova. La danza sportiva, dopo le elezioni avvenute domenica 24 gennaio presso la Casa delle Federazioni del Coni Liguria, ha un nuovo consiglio regionale per il quadriennio olimpico 2021-2024.

Il nuovo presidente, già in carica nel quadriennio 2009-2012, è Michelangelo Buonarrivo, reduce da otto anni di esperienza nel Consiglio federale della Fids.

Antonella Sbragi, alla guida di Fids Liguria nel quadriennio 2017-2020, è eletta vicepresidente. In consiglio ci sono anche Francesca Carrara, Maria Elena Correrini, Antonio Faraut, Cinzia Mongini, Andrea Sciorato e Franca Tonelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.