Pericoloso

Dà di matto e lancia una sedia dalla finestra di un hotel di via XX, denunciato

Il giovane alloggiava in una stanza al quinto piano. Ha danneggiato tre scooter parcheggiati

Generica

Genova. La polizia di Stato di Genova ha denunciato un ragazzo di 21 anni, bulgaro, già noto alle forze dell’ordine per danneggiamento, getto pericoloso di cose e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere un bulgaro 21enne, pluripregiudicato.

Il giovane, in preda a una crisi di rabbia, ieri pomeriggio ha lanciato una sedia dal quinto piano di un albergo di via XX Settembre, in centro città, fortunatamente senza colpire nessuno ma danneggiando tre motocicli parcheggiati lungo la via (la finestra dava su via Palmaria).

All’arrivo della polizia il ragazzo, ancora affacciato dal balcone, si è messo ad urlare per attirare la loro attenzione reclamando la paternità del gesto.

A seguito di controllo è stato trovato in possesso di un paio di forbici occultate nella tasca della felpa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.