Attenzione

Cornigliano, appartamento in fiamme a causa di una fuga di gas, chiuse due strade

Intervento in corso del Vigili del Fuoco

Aggiornamento ore 13.00 – L’incendio è stato domato, e i Vigili del Fuoco stanno procedendo con la bonifica per valutare l’agibilità dell’appartamento e dello stabile. Arrivata la conferma dell’assenza, per fortuna, di feriti

Aggiornamento ore 11.40 – Secondo le prime testimonianze non risulterebbero ferito o intossicati. La causa dovrebbe essere quasi sicuramente una fuga di gas.

Genova. Un incendio è divampato poco prima delle 11 a Cornigliano, tra via Agosti e via Sandulli, in un appartamento ubicato all’ultimo piano.

Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto anche con l’autoscala: in questi primi minuti di intervento si stanno cercando gli eventuali residenti dell’abitazione.

Sul posto anche la polizia e i vigili che stanno mettendo in sicurezza la zona.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

(Foto gruppo facebook Cornigliano la Rinascita)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.