Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Club genovese di Forza Italia compra sacchi di pellet per scaldare gli ospiti del canile foto

Iniziativa a favore del Buoncanile di Cavassolo, tra le strutture in difficoltà per la pandemia. A gennaio riprende il progetto "Io compro nel mio quartiere"

Più informazioni su

Genova. Anche i canili sono stati colpiti, nei loro aspetti sia pratici sia gestionali ed economici, dagli effetti della pandemia. Ed è per questo che il club di Forza Italia “Genova Meravigliosa” ha deciso di prestare il proprio aiuto a una di queste strutture.

Nei giorni scorsi gli associati e i simpatizzanti del partito di centrodestra si sono recati al “Buoncanile”, una struttura che si trova nella zona di Cavassolo, in Val Bisagno.

Il contributo di Forza Italia è stato quello di raccogliere offerte al fine di acquistare sacchi di pellet per riscaldare le cucce in modo da aiutare i quattrozampe a superare senza troppe sofferenze il clima rigido dell’inverno.

“Fare politica vuol dire conoscere i problemi, affrontarli, dare una mano per risolverli e, quando possibile, contribuire economicamente, con la consapevolezza di cosa noi possiamo fare per affrontare i problemi del territorio”, dicono dal club Forza Italia Genova Meravigliosa.

Che annuncia anche che l’iniziativa “Io compro nel mio quartiere” sarà replicata durante i saldi di inizio anno.