Città metropolitana, quattro bandi di concorso per l’assunzione di 17 persone
Si tratta di posti a tempo indeterminato in ruoli amministrativi e di funzionari di area tecnica. Ecco come partecipare
Più informazioni su

Genova. C’è tempo fino al 11 febbraio per applicare ai quattro bandi pubblicati dalla Città metropolitana di Genova sul proprio sito (gazzetta ufficiale 3 del 12/01/2021) e relativi alla ricerca di 17 figure professionali.
I posti di lavoro offerti sono a tempo pieno e indeterminato e sono relativi a diversi profili professionali: 10 posti in categoria C (posizione economica C1), collaboratore dell’area amministrazione di amministrazione quindi con competenze amministrative e almeno diploma di scuola secondaria di secondo grado. Altri 7 posti sono invece in categoria D, suddivisi tra 3 funzionari di area tecnica (laurea in ingegneria civile), 2 funzionari di area tecnica (laurea in ingegneria elettrica) e 2 funzionari di area tecnica, con laurea in ingegneria meccanica.
Gli interessati possono inviare le proprie candidature, appunto entro l’11 febbraio alle 16, collegandosi a sito istituzionale della Città Metropolitana di Genova alla sezione concorsi.
Si tratta di una procedura gestita in maniera digitale compatibile anche con il sistema di riconoscimento Spid e che permette il versamento delle quote di iscrizione tramite PagoPA.
In caso di candidati superiori a 100 unità, oltre alle prove di esame, potrà essere prevista una preselezione. Gli esami consisteranno in due prove scritte e una prova orale e verteranno sulle competenze e conoscenze indicate in ciascun bando.